CasAffare srl

La nostra agenzia

Home > Risultato della ricerca

CasAffare è una nuova realtà di intermediazione immobiliare giovane e moderna, un gruppo di persone che opera mettendo al centro gli interessi dei propri clienti impegnandosi per soddisfarli nei tempi più brevi e con la migliore qualità.

 

L’acquisto di casa oggi è un bellissimo progetto, ma è anche la scelta più delicata e difficile da realizzare. La prima regola è non lasciare nulla al caso.

Non è facile identificare la casa giusta, orientarsi nella ”giungla” del mercato immobiliare, né avere la certezza di pagare un prezzo congruo.

Infine l’esigenza, o anche la semplice opportunità, di accedere al mutuo, richiede una particolare attenzione.

Così come la vendita o l’affitto del proprio immobile, richiede esperienza, trasparenza e chiarezza.

Questi sono i valori che perseguiamo costantemente,  per raggiungere la massima soddisfazione del cliente. I consulenti immobiliari, che lavorano con passione all'interno della nostra agenzia, sapranno guidarvi con capacità e abilità nel particolare percorso di vendita/affitto, ricercando clienti interessati a visionare il vostro immobile grazie anche ad importanti campagne di visibilità sul web che verranno garantite alla vostra abitazione. Vi accompagneranno e vi supporteranno, dall’analisi della proposta immobiliare fino alla stesura del rogito notarile.

Garantiamo inoltre, una consulenza a 360°, per la valutazione e la scelta del mutuo.

I nostri esperti finanziari, infatti, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura, troveranno quella più giusta per voi, pensata ad hoc per ogni vostra esigenza.

CasAffare  desidera instaurare con i propri clienti un rapporto di fiducia solido, continuativo e duraturo nel tempo garantendo il massimo investimento possibile per la visibilità di ogni immobile, e fornire servizi personalizzati a seconda della natura dell'interlocutore.

La società ha ricevuto i seguenti contributi pubblici - nell'anno 2020 euro 2.000 (contributo a fondo perduto ex art. 25 DL 34/2020); - nell'anno 2021 euro 3.544 (contributo a fondo perduto ex art. 1 DL 73/2021).
Zoom della mappa